TCR accoglie la m/v MSC LARA

Nella tarda serata di venerdì 22 marzo la m/v MSC LARA proveniente da Venezia, ha fatto per la prima volta il suo ingresso al porto di Ravenna Nella tarda serata di venerdì 22 marzo la m/v MSC LARA proveniente da Venezia, ha fatto per la prima volta il suo ingresso al porto di Ravenna

La nave si è diretta presso le banchine TCR, dove ha attraccato ed iniziato le operazioni commerciali in perfetto orario con quanto pianificato. La MSC LARA è stata recentemente introdotta nelle rotazioni del servizio MSC “C”, che collega settimanalmente Ravenna con alcuni dei principali porti del Mediterraneo Orientale.

Durante la toccata inaugurale a Ravenna, il Comandante della nave Arun Kumar ha potuto apprezzare di persona l’efficienza di TCR nella gestione delle operazioni in cui sono stati complessivamente movimentati 1102 container. TCR è stata in grado di gestire efficacemente e con un’elevata resa di produttività il rapido posizionamento a bordo di ben 711 container di cui 406 container vuoti e 305 container pieni.

Mentre erano in corso di svolgimento le operazioni commerciali, come da consolidata tradizione, Salvatore Marano, Planner di TCR ha consegnato un presente al Comandante della nave, a ricordo della prima visita della nave a Ravenna.

Per sapere di più sulle connessioni del terminal Contship a Ravenna, visita il Connectivity Tool!

Dalla Mongolia a Rail Hub Milano: l’expertise Contship diventa benchmark
L’inland terminal del Gruppo Contship ha accolto una delegazione del...
La Spezia Container Terminal: in arrivo la prima portacontainer da 21.000 TEU di OOCL
Un nuovo scalo inaugurale per il terminal spezzino: l’attracco della...